Crossover "L'attacco dei giganti" & Marvel insieme!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabry_ser
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg
    Attraverso twitter C. B. Cebulsky, scrittore ed editor della Marvel, ha annunciato che il mondo de L’Attacco dei Giganti di Hajime Isayama e l’universo della Casa delle Idee si incontreranno in un crossover fissato tra due settimane in Giappone. Non sono disponibili dettagli, ma soltanto un’immagine teaser (immagine sopra)



    Ecco i commenti dell’editor:

    “Quando ero bambino amavao i Marvel Team Up e i What if?. Passavo ore sognando i miei personali crossover e realtà alternative.

    Man mano che mi appassionavo ai manga, immaginavo quanto figo potesse essere per i personaggi Marvel entrare nelle pagine dei mondi dei manga.

    Per molti decenni e molteplici ragioni, praticamente nessun manga, specialmente titoli popolari, hanno incontrato altri universi fumettistici…fino a ora!

    Se vi siete mai chiesti “cosa succederebbe se i Gigati di Hajime Isayama attaccassero l’universo Marvel?”, lo scoprirete presto!!

    Non è uno scherzo, gente, L’Attacco dei Giganti e il Marvel Universe si incontreranno tra due settimane in Giappone. Volete un teaser?”



    Fonte: Mangaforever.net
     
    Top
    .
  2. Akemi-Nyan
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nyaaan!! I Giganti con "il Sorriso a 32 Denti" Mi fanno Paura. Q_Q e Poi Due Cose °^°/

    - Primo x" io Penso che i Giganti L'uomo ragno se lo mangerebbero subito(?)

    - Secondo °^°/ Hanno messo l'uomo ragno solo perché le sue ragnatele ricordano quelle macchine per il movimento tridimensionale?(??) x""
     
    Top
    .
  3. Batistuta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'attacco improviso per Nyann
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    OP

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ahah non male l'idea
     
    Top
    .
  5. WitherFede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    W la figa
     
    Top
    .
4 replies since 3/11/2014, 23:35   528 views
  Share  
.